Il difensore Djidji ha commentato la partita del Torino vinta sul campo del Sassuolo per 1-0
In campo con una maschera protettiva: non ha impedito l’operazione a Djidji di scendere in campo. A Torino Channel ha detto a tal proposito: “Mi dĂ fastidio e devo restare piĂą concentrato perchĂ© ho sempre una cosa in faccia. Il mister fa le scelte ma io lavoro al massimo anche per me stesso. A volte posso giocare e a volte no, devo lavorare con umiltĂ dando il meglio di me stesso”, ha spiegato il difensore. Sulla prestazione: “Dopo la partita con la Salernitana ci siamo detti che dovevamo fare una bella partita con il Sassuolo, abbiamo lavorato tanto e abbiamo fatto risultato con una grande prestazione. Siamo contenti”.
Djidji sui nuovi: “Un bel gruppo”
Djidji ha poi parlato dei nuovi: “Questo è il quarto anno che io sono qua, tanti giocatori nuovi sono arrivati. Abbiamo un bel gruppo quindi spero che questa stagione faremo bene, dobbiamo cambiare i due anni passati”.

Per me è un discreto difensore ma soprattutto un serio professionista. Arrivato in sordina fece un grande girone di andata ma poi ebbe problemi fisici che si trascinò per un anno e mezzo (grazie alle famigerate terapie conservative). Lo scorso campionato a Crotone gli ha permesso di ritrovare la forma.… Leggi il resto »
E’ un buon giocatore, che, inserito in una squadra che funziona, rende bene. Il passato è passato.
Ricordo il suo primo anno, sbeffeggiato e preso per il cubo dai soliti noti del sito, sin dal suo arrivo e unicamente per il suo nome: djidji (Gigi e la Cremeria Motta era almeno simpatico; gli altri solo insultanti) Fece un ottimo anno, giocando veramente bene, e contribuendo a rendere… Leggi il resto »
E basta, sei fastidioso e lo fai di proposito. Dai stai tranquilla
La gara del ” te l avevo detto ” non conviene. Meglio lasciar perdere.